IN ESCLUSIVA PROSSIMAMENTE SU http://www.GARGANOPRESS.NET L’INTERVISTA AD UN PRESIDENTE DI AZIENDA DEL PROMONTORIO CHE SI VEDE NEGARE PAGAMENTI DA UN CONSORZIO PER LAVORI CHIUSI DA TEMPO, CONSEGNATI E COLLAUDATI – IL RACCONTO E’ BASATO SU UNA STORIA VERA
a cura di Angelo Del Vecchio
Come mettersi nei guai non pagando una tangente da 20 mila euro. Parla un presidente di azienda, ma sarà vero quello che dice? Tutto ha avuto inizio nel 2006, in un comune qualsiasi del Promontorio di San Michele.
Fatti, circostanze, pressioni politiche, danneggiamenti privati, minacce fisiche e psicologiche, rallentamenti coatti, pagamenti non ancora ultimati. Non era meglio pagarla sta tangente? Parla il trentenne Annibale Bianchi, nome fittizio scelto dall’interessato per proteggere la sua identità, che ci svela tutti i segreti per mettersi nei guai e non dormire per ben 24 mesi.
Bianchi per un lavoro da 200.000 euro circa ci ha rimesso la libertà, la tranquillità, la famiglia. Il coraggio di dire no alla delinquenza dei colletti bianchi.
Nella storia raccolta e romanzata dal nostro direttore Angelo Del Vecchio troverete il politico innocente, il presidente strozzino, l’impiegato arruffone, l’amico confidente, l’agente impotente, l’impiegato dell’Inps, il Durc in arrivo, il certificato camerale aggiornato, il sindaco gnè gnè.
TRA QUALCHE GIORNO SU http://www.GARGANOPRESS.NET
Vi terremo aggiornati.
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.