//
you're reading...
Tutti i post

Incentivi anticrisi della Regione Puglia per l’assunzione delle donne

POR PUGLIA – F.S.E. 2007/2013 Avviso pubblico n. 10/2009 Con Determinazione Dirigenziale n. 137 del 13 marzo 2009, è approvato l’Avviso pubblico n. 10/2009, con il quale l’Amministrazione regionale interviene all’interno del progetto “MISURE ANTICRISI PER LE DONNE- Accesso al Lavoro” e il relativo impegno di spesa.

E’ prevista l’erogazione di incentivi per le imprese che presentino proposte progettuali finalizzate all’ assunzione a tempo indeterminato, sia a tempo pieno sia a tempo parziale, oltre che alla trasformazione a tempo indeterminato dei cosiddetti Contratti atipici di donne lavoratrici residenti in Puglia.

Sono ammesse a presentare proposte progettuali le imprese, aventi sede legale e/o produttiva nel territorio della regione Puglia, ossia ogni entità, indipendentemente dalla forma giuridica rivestita, che eserciti un’attività economica. In particolare, sono considerate tali le imprese di ogni dimensione, nonché le organizzazioni no profit che svolgono attività economiche, le cooperative, anche sociali, i consorzi di piccole e medie imprese con attività esterna, aventi sede legale e/o produttiva nel territorio della Regione Puglia.

Sono destinatari degli interventi oggetto del presente avviso le donne residenti in Puglia che siano
disoccupate da non meno di dodici mesi oppure abbiano uno o più figli minori a carico, ovvero ne siano affidatarie, ovvero che abbiano uno o più figli disabili a carico ovvero ne siano affidatarie.

I soggetti interessati possono inoltrare il dossier di candidatura, comprendente la domanda di finanziamento, redatta secondo lo schema di cui all’Allegato 1, ed i relativi allegati che dovranno essere presentati, a pena di esclusione, nel rispetto dei termini e delle modalità indicate dal presente Avviso.

Il dossier può essere presentato, a partire giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul BURP, a mano o a mezzo servizio postale, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

REGIONE PUGLIA
Area Politiche per lo Sviluppo Economico, Lavoro e Innovazione
Servizio Lavoro e Cooperazione
Ufficio Lavoro e Cooperazione
Viale Corigliano 1 – Zona industriale
70123 – B A R I

Le informazioni in ordine al bando potranno essere richieste ai Sig. Felice De Ceglie e Sig.
Giuseppe Rematore dalle ore 10,00 alle ore 13,00 del martedì e del giovedì, ai numeri telefonici 080/5405494 e 080/5407642, dal quinto giorno dopo la pubblicazione del presente avviso.

Annunci

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Archivi

I tuoi cinquettii

Ospiti

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: