A seguito della firma della Convenzione con l’assessore regionale alle Opere pubbliche, Fabiano Amati, il Comune di Carpino emette l'Avviso Pubblico per l'Affidamento di un incarico professionale per la Valutazione della Valutazione della Vulnerabilità Sismica di Secondo Livello di alcuni Edifici Scolastici adibiti a Scuola Media e Elementare appartenenti all’ “Istituto Comprensivo Padre G. Castelli”. Importo a base di gara Euro 87.762,37
I soggetti interessati ad ottenere l’affidamento dell’incarico, potranno presentare l’offerta in apposito plico, debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, entro il termine perentorio, data l’ urgenza , delle ore 12,00 del 10° giorno dalla data di pubblicazione (23 settembre 2010) del presente bando al seguente indirizzo: Comune di Carpino – Via Mazzini 36, 71010 – Carpino.
Possono partecipare alla selezione ingegneri e architetti liberi professionisti singoli o associati, le società di detti professionisti, le società di ingegneria ed i relativi raggruppamenti temporanei o consorzi.
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.