Conferenza sulla sua testimonianza di fede e sui suoi progetti di solidarietà per i bambini dell’africa
Claudia Colacione, in arte Claudia Koll, la 44enne attrice romana che ha abbracciato la fede cattolica dopo essere diventata famosa in un film di Tinto Brass, sarà a Carpino.
L’attrice avrà modo di manifestare la sua testimonianza di fede nella Chiesa Madre di Carpino alle ore 21. Claudia Koll negli ultimi anni ha cambiato genere artistico, ha intrapreso il percorso della fede ed è diventata un punto di riferimento certo e autorevole nell’attività della solidarietà e del sostegno umanitario a ceti sociali disagiati e bisognosi di carità e affetto.
Claudia Koll non ha lasciato la professione di attrice, ha solo cambiato radicalmente il genere artistico facendosi apprezzare in fiction televisive e nel film tv Maria Goretti. Secondo testimonianze della stessa attrice, negli ultimi anni della sua vita alcune situazioni personali l’hanno avvicinata alla fede cattolica. La conversione ha avuto inizio quando, durante una meditazione ha deciso di cambiare radicalmente il suo modo di vita per dedicarsi al volontariato e all’apostolato.
non si è mica capito cosa c’entra la su a partecipazione a carpino con l areligione cattolica…
"Mi piace""Mi piace"
Avresti fatto cosa buona e giusta partecipare all’incontro testimonianza: sicuramente non ti saresti posto nè l’interrogativo nè il problema! Ad ogni buon fine, potrei tentare di sciogliere qualche dubbio…! Michele Simone
"Mi piace""Mi piace"
Credo che il percorso di Fede appartenga all’intimo delle persone però non capisco l’enfasi, ovvero capisco che nell’epoca della comunicazione sia meglio apparire che essere.
Dobbiamo ritrovare i valori dell’umilità, della non ostensione pubblica, del rispetto della persona e del suo percorso.
"Mi piace""Mi piace"