Sabbia, Ghiaia, Ciottoli – Le Spiagge del Gargano
‘Quest’opera è stata richiesta direttamente da chi si recava negli uffici d’Informazione ed Accoglienza Turistica, rappresenta un unicum nell’intero Mezzogiorno ed è la prima guida in assoluto alle spiagge garganiche e a tutti i servizi in esse forniti’ – Nicola Vascello commissario dell’Apt di Foggia
L’Azienda di Promozione Turistica di Foggia ha presentato “Sabbia, Ghiaia, Ciottoli – Le Spiagge del Gargano”, guida turistica, ricca di foto ed informazioni utili a turisti e non solo.
Si tratta della prima pubblicazione del genere, fortemente richiesta dal territorio, con informazioni su 65 spiagge garganiche e su tutti i servizi in esse forniti. Sono, inoltre, segnalate l’accessibilità, le bellezze naturali e culturali presenti e la possibilità di sostare in luoghi di ristoro.
La guida, presente anche on line in un formato maneggevole e accattivante, sarà distribuita gratuitamente in 40.000 copie dall’APT di Foggia negli uffici d’Informazione ed accoglienza turistica della provincia.
La pubblicazione è stata realizzata grazie al materiale informativo e promozionale fornito dall’archivio Apt e dagli esercenti del territorio
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.