FestambienteSud rinnova il suo appuntamento.
Venerdì 03 aprile, presso il “Laboratorio delle Idee e dei Progetti”, anteprima di FESTAMBIENTESUD, l’eco festival delle questioni meridionali, che dal 22 al 25 luglio 2009 ritorna nel centro storico di Monte Sant’Angelo (Fg).
Per l’occasione dell’anteprima, Peppe Voltarelli (cantante, autore di canzoni, attore, performer, fondatore e frontman per quindici anni de “Il parto delle nuvole pesanti”) ci racconta il suo ultimo lavoro: “Duisburg Praga Nantes IL BOOTLEG LIVE” un live registrato nella città tedesca – che subì la strage mafiosa del 2007 – che è diventata simbolo di rinascita e impegno civile.
www.festambientesud.it – www.peppevoltarelli.it
Serata rivolta ai soci di Legambiente circolo FestambienteSud e ai giornalisti accreditati, per un numero limitato di posti.
PER INFO.
Legambiente circolo FestambienteSud
c/o “Laboratorio delle Idee e dei Progetti”
via Gambadoro, 27 – 71037 Monte Sant’Angelo (Fg)
tel.-fax: 0884-565533 / cell. : 349-4597927
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.