Venerdì 29 ottobre 2010 alle ore 12.00 presso la Sala Giunta di Palazzo Dogana, in via XX Settembre a Foggia, Conferenza Stampa di presentazione della “Borsa Internazionale del Turismo Religioso e dei Cammini dello Spirito“ (BITREL).
L’appuntamento con BITREL –che si svolgerà dal 26 al 28 novembre 2010 – prevede una serie di eventi e spazi “di incontro e confronto”, ospitati in tre sedi prestigiose: Palazzo Dogana a Foggia, Convento dei Frati Minori Cappuccini e Chiostro comunale di San Giovanni Rotondo e Castello di Monte Sant’Angelo.
La Borsa Internazionale del Turismo Religioso e dei Cammini dello Spirito è una manifestazione organizzata dalla Regione Puglia, di concerto con la Provincia e la Camera di Commercio di Foggia, il Parco Nazionale del Gargano, Promodaunia, Settimana Santa in Puglia ed i Comuni di Monte Sant’Angelo e San Giovanni Rotondo , ente capofila cui è delegata l’organizzazione generale.
Alla Conferenza Stampa saranno presenti:
– Silvia Godelli, assessore regionale al Turismo
– Maria Elvira Consiglio, vicepresidente Provincia di Foggia
– Eliseo Zanasi, presidente Camera di Commercio di Foggia
– Stefano Pecorella, commissario del Parco Nazionale del Gargano
– Gianni Mongelli, sindaco di Foggia
– Andrea Ciliberti, sindaco di Monte Sant’Angelo
– Gennaro Giuliani, sindaco di San Giovanni Rotondo
– Gaetano Armenio, responsabile “Settimana Santa in Puglia”
Il programma della Borsa Internazionale del Turismo Religioso e dei Cammini dello Spirito sarà illustrato da Federico Massimo Ceschin, responsabile dello staff del sindaco di San Giovanni Rotondo e redattore del progetto.
Scarica il Programma Provvisorio della BITREL 2010, l'edizione di matrice territoriale.
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.