//
you're reading...
Tutti i post

Cambiare Carpino? E’ possibile. Tutto sta ad impegnarsi

Su Facebook non solo indignazione, ma anche buoni propositi.
Cambiare Carpino? E’ possibile. Tutto sta ad impegnarsi.
E’ questo il titolo di una discussione aperta sulla pagina di Carpino su Facebook curata da Domenico Sergio Antonacci e Giuseppe Bruno.

"Con questa discussione, vogliamo raccogliere quelle che sono le prime esigenze dei carpinesi che, forse, l’amministrazione comunale non ha sufficientemente ascoltato e risolto.
PER FAVORE niente frasi sui politici di ora, ma solo proposte, che saranno inoltrate ai politici e non solo: diventeranno il manifesto della Carpino e del Gargano che vuole cambiare, vuole migliorare.

Ed ora pronti, partenza, VIA! Cominciamo ad immaginare una Carpino migliore."

L’idea è quella di individuare le proposte possibili. Quindi lavorare sulle linee di finanziamento per renderle praticabili. Infine organizzare un convegno con gli amministratori e la classe dirigente locale per prendere impegni.
Potremmo provare ad aiutarli, in fondo non ci costa nulla e forse il nostro impegno potrebbe tornarci utile.
Bisogna cliccare qui e scrivere i tuoi buoni propositi

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Archivi

I tuoi cinquettii

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: