Pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione n. 176 supplemento del 13 novembre 2008 l’Avviso n. 3/2008 per il finanziamento di borse di studio post lauream, in favore di studenti pugliesi che intendano completare la loro formazione nelle Università di Adelaide, previsto dal Programma Operativo Regionale – Fondo Sociale Europeo 2007-2013.
L’intervento rientra in una serie di iniziative finalizzate ad incentivare la mobilità fra studenti, ricercatori e personale docente ed a sostenere progetti di ricerca su aree tematiche strategiche di interesse comune per la Regione Puglia e il Governo del Sud Australia che, da tempo, intrattengono rapporti diplomatici e di collaborazione.
Le risorse disponibili per l’intervento ammontano a 250.000,00 euro. La Regione riconoscerà una borsa di studio, al lordo delle ritenute fiscali, pari a 41.666,00 euro.
I soggetti in possesso dei requisiti richiesti dal bando devono far pervenire la domanda di finanziamento alla borsa di studio entro le ore 12,00 del 2 dicembre 2008, completa di documentazione e con le modalità previste, ai seguenti indirizzi:
– a mano oppure con corriere espresso a:
Regione Puglia
Assessorato alla Formazione Professionale
Servizio Formazione Professionale
Viale Corigliano n. 1 – zona industriale
70123 Bari
– tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a:
Regione Puglia
Settore Formazione Professionale
Casella Postale n. 5 c/o Ufficio Bari 8
Via Matteotti
70121 Bari.
Tutti i dettagli sui criteri e le modalità per la partecipazione sono contenuti nell’Avviso disponibile in questa pagina.
Ulteriori informazioni sono reperibili nella sezione FAQ del portale http://formazione.regione.puglia.it o possono essere richieste:
– all’indirizzo di posta elettronica sudaustralia@regione.puglia.it
– al numero telefonico 0805405430
– presso gli uffici del Servizio Formazione Professionale – viale Corigliano n. 1 z.i. Bari – nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13.00.
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.