//
you're reading...
Tutti i post

Carpino – elezioni amministrative – Comizio dell’on. Fitto.

Ieri sera, a Carpino, in una gremitissima Piazza del Popolo, è intervenuto, l’ex governatore della Regione Puglia, accompagnato da tutti gli stati maggiori provinciali di Forza Italia che, per l’occasione, ha voluto manifestare personalmente il prorpio sostegno e quello del suo partito,  alla lista n. 3 "CARPINO CRESCE – Rocco MANZO SINDACO".
Il Sindaco uscente, Nicola Maria Trombetta, ha voluto ringraziare, a nome dell’intera cittadinanza,  l’ex Presidente Fitto, per i tantissimi finanziamenti che hanno interessato il piccolo comune garganico, durante gli anni in cui Fitto era investito del mandato presidenziale alla Regione Puglia.
L’intervento del pupillo di Berlusconi, invece, è stato incentrato prevalentemente sui temi della politica nazionale e Regionale non mancando, in quest’ultimo caso, di polemizzare con l’attuale governatore Vendola, soprattutto sui temi della sanità regionale.
Il Comizio, poi, si è concluso con l’intervento finale del candidato Sindaco, Rocco MANZO, dai più dato per favorito alla vittoria finale della competizione elettorale carpinese.
LA REDAZIONE di ONDARADIO

Discussione

14 pensieri su “Carpino – elezioni amministrative – Comizio dell’on. Fitto.

  1. Avatar di Sconosciuto

    Forza Ventola continua così Quando si è giusti si hanno tutti contro, perchè non ha parto dei soldi che noi, perchè siamo noi che con le tasse gli paghiamo, che spendevano per il bar convenzionato con la regione? dei macchinoni che avevano i dirigenti dell’acquedotto puglise? che adesso girano nelle panda 4×4. Ventola continua così

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | Maggio 16, 2007, 9:42 am
  2. Avatar di Sconosciuto

    e’ giusto,sono d’accordo forse non sapete che Fitto è indagato per……. be i panni sporchi si lavano in famiglia ed il “compare” lavassi i panni del famigliare che schifo!!!!!!!Vergogna

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | Maggio 16, 2007, 9:53 am
  3. Avatar di Sconosciuto

    “per i tantissimi finanziamenti”
    Ma dove stanno?
    Nel piccolo paese del Gargano non si vedono.
    Li avrà forse presi l’attuale sindaco?
    Ah!!! sono i regali per il figlioccio, adesso tutto torna.

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | Maggio 16, 2007, 10:07 am
  4. Avatar di Sconosciuto

    Vorrei spendere 2 parole per difendere il Nostro Presidente della Regione, Ventola, non è colpa sua se la sanità non funziona, ma delle raccomandazioni, non è colpa sua se la regione puglia non riesce a crescere ma delle raccomandazioni ecc…… come si suol dire si stava meglio quando si stava peggio..ora per studiare, entrare all’università per intenderci, c’è bisogno della raccomandazione non basta più essere capaci ed inteligenti come un tempo, ma c’è bisogno di avere “amici” potenti a cui chiedere favori.. nessuno è migliore di nessuno, forse qualcuno più capace di qualcun’altro restando legato propri principi, quei principi che hanno dato all’italia la forza di crescere….. forza Ventola il nostro “cuore rosso” batte con il tuo allo stesso ritmo di battiti

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | Maggio 16, 2007, 1:13 PM
  5. Avatar di Sconosciuto

    ma chi ha scritto quelle cazzate in prima pagina? COMPLIMENTI!!

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | Maggio 21, 2007, 7:37 PM
  6. Avatar di Sconosciuto

    DAI SILVIO VIENI ANCHE TU!
    FATTI PORTARE DAL PUPILLINO DI FITTO,
    TI ASPETTIAMO IN PIAZZA!L’ELICOTTERO LO PUOI FAR ATTERRARE ALLI CISIN E ATTENT ALLI FRATT.

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | Maggio 21, 2007, 8:12 PM
  7. Avatar di Sconosciuto

    “E ti vengo a cercare, anche solo per vederti o parlare, perchè ho bisogno della tua presenza, per capire meglio la mia essenza”, diceva una vecchia canzone di F.Battiato.Ieri sera in zona Santa Croce al comizio di Santino mi ha fatto bene la vostra presenza P. e L. Hasta la Victoria Siempre

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | Maggio 21, 2007, 9:32 PM
  8. Avatar di Sconosciuto

    Queste sono le mie tristi memorie.Raccontano ciò che ero, quello che sono.Non è un pentimento,ma solo la mia vita raccontata da un volto afflitto,stanco,esageratamente vissuto.Forse sono stato una scheggia nella vita delle persone,una stella cometa che si è spenta,che ha portato una gioia effimera.Ma,è come se ad un certo punto della tua vita non trovassi un bivio sul quale appendere i tuoi sogni e cercare altro.In fondo è la mia verità,il mio dolore,la mia inutilità in questo mondo.Destinato per sempre ad assaporare il gusto malvagio delle bottiglie vuote e ad amare chi non si immagina una sensazione del genere.No,non è questo il mio mondo,non è qui la felicità,non è qui il sorriso più bello che io abbia mai visto e nemmeno la mano che vorrei stringere.Da giovane avevo pensato la vita come un viaggio,come un’ennesima storia da raccontare,come un soffio di vento che si cala nel mare e accarezza le onde.Sono un perdente,sono un pagliaccio mascherato che nasconde la sua faccia afflitta sotto lumi di sorrisi e facili battute.Dentro di me oltre un viso stanco e distrutto da tanta fatica,c’è solo tristezza.Ora potrete deridermi,prendermi a schiaffi.Non sentirò niente perchè ormai ho perso,sono in pace con me stesso.E queste lacrime sono vere come il sentimento dei sentimenti,l’amore.
    “Dedicato a R. secart”

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | Maggio 21, 2007, 9:55 PM
  9. Avatar di Sconosciuto

    Povera Patria schiacciata dagli abusi del potere,di gente infame che non sà che cosa è il pudore,si credono potenti e gli va bene quello che fanno e tutto gli appartiene.Tra i Governanti, quanti perfetti e inutili Buffoni,questo Paese è devastato dal dolore,ma non gli danno un pò di dispiacere quei corpi in terra senza più calore.
    Non cambierà, No cambierà,forse cambierà.
    Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali,nel fango affonda lo stivale dei maiali,me ne vergogno un poco e mi fà male,vedere un uomo come un animale.
    Non cambierà,Si che cambierà,vedrai che cambierà.
    Si può sperare che il mondo torni a quote più normali,che possa contemplare il cielo e i fiori,che non si parli più di Dittature,se avremo ancora un pò da vivere,la Primavera intanto tarda ad arrivare.
    Forza Rifondazione Comunista e Santino.

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | Maggio 21, 2007, 10:14 PM
  10. Avatar di Sconosciuto

    I servizi e i sostegni per le persone con handicap a Carpino sono solo elemosine.Non vediamo delle rampe al Comune,alla Biblioteca Comunale, all’ufficio dei vigili urbani, al Pozzo di San Rocco che tanto si vanno vantando,al Palazzo Barone dell’Ingegner tal dei tali.
    E’ questo il rinnovamento,la civiltà?
    Sono disoccupati,e molto probabilmente non lavoreranno mai.La pensione di invalidità che percepiscono è pari a 256 euro mensili.L’indennità di accompagnamento,di cui godono i disabili gravi,può essere erogata alle persone che non possono compiere gli atti quotidiani della vita,non deambulanti,che hanno bisogno di assistenza continua.Tale definizione limita particolarmente il numero di persone che possono beneficiare di questa integrazione,che è pari all’incredibile somma di euro 443.Se pensate che una badante in nero costa minimo 400 euro mensili, è evidente che queste persone sono completamente a carico dei loro familiari.
    Che tipo di assistenza o sussidio dà loro il Comune e ai loro familiari?
    Niente.Sono nomi da cancellare.
    Vergognatevi!

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | Maggio 21, 2007, 10:33 PM
  11. Avatar di Sconosciuto

    Costruire favole,io ho fatto solo questo in tanti anni,ed ora ha ancora senso scavare nell’oscurità dei miei pensieri?
    Ho affidato le mie capacità a gente senza scrupoli,prima di trovare qualche pazzo che mi avrebbe insegnato a fare soldi sulla pelle della gente,e a portarmi con l’impegno in una scuola privata e agli studi nelle migliori università,per dirmi che la vita è una battaglia senza esclusione di colpi.
    Allora ero molto ingenuo e pur di fare soldi,fui in grado di lasciare solo un triste ricordo che non si sarebbe fatto vivo nemmeno per telefono.
    Così ho iniziato a morire dentro al cuore,e prima di accorgermi di questo sono passati anni.Finchè l’uomo gode della sua falsa felicità oscura se stesso e gli altri,convincendosi che la sua esistenza è la sola cosa che importi.
    (cont. nei pross. giorni)

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | Maggio 21, 2007, 11:06 PM
  12. Avatar di Sconosciuto

    ventola sei un comunista ricchione di merda vid chi tlu vo mett.

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | Maggio 22, 2007, 7:02 am
  13. Avatar di Sconosciuto

    se ventola è gay, forse è più forte di te che sentendosi diverso non si è messo adosso una mascera, ma vive la sua diversità con dignità

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | Maggio 23, 2007, 8:50 am
  14. Avatar di Sconosciuto

    Ma nel nostro Paese non esiste il conflitto di interesse?……Forse siamo tutti Mastelliani ……. che dicono non ci pronunciamo?……

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | Maggio 23, 2007, 9:23 am

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Archivi