Capitan nemo (garganico prestato al Piemonte) ha pubblicato 2 nuovi brani sul suo Myspace;per ascoltarli potete andare qui.Vi invita a lasciare un commento.
Autore e compositore nonché interprete, Capitan Nemo ha alle spalle decenni di registrazioni, concerti, autoproduzioni e via dicendo (vi ricordate il disco di musica folk “e’llariulà"?).
Di giorno si confonde tra i sui simili vestendo i panni di un distinto ingegnere, ma al tramonto del sole toltosi la maschera di libero professionista indossa gli abiti per lui congeniali: una volta chitarrista punk, l’altra quello di autore di struggenti ballate; nei giorni di luna nera scrive musica per il suo progetto di metal estremo, ed arrivata l’estate si cala nei panni del cantore di musica popolare ,all’occasione nella sua Monte Sant’Angelo.
E’ fatto di pezza, spago e segatura, ed il suo cuore è custodito nel petto della persona che ama: se squarciate il petto del capitano non troverete nulla! Se aprite il petto della sua amata, troverete due cuori che battono all’unisono.
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.