Bando di Unioncamere Puglia, CCIAA di Foggia e Isnart
Un marchio che certifichi in Puglia la buona "Ospitalità Italiana". E’ un’iniziativa di Unioncamere Puglia e della Camera di Commercio di Foggia, in collaborazione con l’Istituto Nazionale Ricerche turistiche (Isnart), nell’ambito di un progetto co-finanziato dal fondo di perequazione nazionale di Unioncamere. Possono concorrere a richiederlo hotel, masserie, ristoranti, agriturismi operanti nella provincia di Foggia.
Il marchio "Ospitalità italiana", nato nel 1997, ha l’obiettivo di valorizzare il settore turistico pugliese attraverso la conoscenza, la crescita e l’innovazione dei servizi offerti e conferisce all’imprese che lo ottengono un significativo ritorno sia in termini di immagine che di qualificazione delle strutture turistiche operanti sul territorio.
Copia integrale dei bandi e moduli di adesione al progetto sono disponibili sui siti: http://www.unioncamerepuglia.it e sul sito camerale http://www.fg.camcom.it.
Le adesioni possono essere presentate alle Camere di Commercio di competenza secondo le modalità contenute nei bandi entro e non oltre il 31 ottobre 2008.
A chi rivolgersi:
dott. Michele Tamburrelli
Via Dante Alighieri, 27 71100 Foggia,
fax n. 0881/726046, tel. 0881/797264.
email michele.tamburrelli@fg.camcom.it
Modulistica e documenti
* scheda adesione strutture agrituristiche (formato pdf)
* bando strutture agrituristiche (formato pdf)
* scheda adesione strutture alberghiere (formato pdf)
* bando strutture alberghiere (formato pdf)
* scheda adesione ristoranti (formato pdf)
* bando ristoranti (formato pdf)
Link ad argomenti correlati
* http://www.premiospitalita.it/2008/ita/index.htm
* http://www.isnart.it
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.