//
you're reading...
Tutti i post

Turismo: Vendola presenta le prime proiezioni della stagione 2008

Le prime proiezioni e le prospettive dei flussi turistici in Puglia per la stagione estiva 2008 verranno presentate alla stampa in una conferenza in programma Giovedi’ 3 Luglio alle ore 11,00 presso la Sala Riunioni dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura – Lungomare Nazario Sauro, 45 Bari.
Ad illustrare i dati, curati dall’Osservatorio regionale del Turismo in base alle ricerche condotte dall’ISNART (Istituto Nazionale delle Ricerche Turistiche), saranno il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola e l’Assessore Regionale al Turismo Massimo Ostillio.
Alla conferenza stampa parteciperà anche l’Assessore Regionale all’Ecologia Michele Losappio che presenterà il Piano della raccolta differenziata nei Comuni costieri.
Infine si parlerà del Progetto Città Aperte 2008, del Piano di comunicazione a sostegno del turismo nel Gargano, del Piano di potenziamento degli IAT (Uffici di accoglienza turistica a livello comunale) e del Regolamento per l’avvio dei Sistemi Turistici Locali approvato la settimana scorsa dalla Giunta Regionale.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Archivi