//
you're reading...
Tutti i post

Torna il Cagnano Living Festival che diventa concorso musicale

Anche quest’anno Schiamazzi, giornale di Cagnano Varano redatto interamente dai giovani, promuove la musica emergente dei giovani artisti attraverso il “Cagnano Living Festival” che per la seconda edizione diventa concorso musicale.
La partecipazione al concorso è gratuita. Ogni gruppo e/o artista partecipante dovrà presentare quattro brani di cui uno necessariamente inedito. Le iscrizioni, valide solo utilizzando l’apposito modulo d’iscrizione, dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 30 Giugno 2008 all’indirizzo:

Schiamazzi c/o Studio Tecnico Sanzone – via Orti 5 – 71010 CAGNANO VARANO (FG)

oppure inviate tramite e-mail. Il tutto dovrà  essere presentato allegando il testo del brano (con relativa traduzione se in lingua straniera), una foto, una breve biografia di ogni artista partecipante.

Per leggere il regolamento, scaricare il modulo d’iscrizione; per informazioni visitare il sito CagnanoLivingFestival.com o rivolgersi presso la sede del giornale – vedi riquadrino.

Il Cagnano Living Festival vanta di essere l’evento per i giovani organizzato dai giovani. Tra le altre novità dell’edizione 2008 c’è il cambio di location (da piazza Bellavista a piazza A. Moro a Cagnano Varano) e la trasmissione dell’evento su Onda Radio di Vieste. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Cagnano Varano.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Archivi