//
you're reading...
Tutti i post

Diamo voce al Garganco …con Rocco Ruo

Care Amiche, Cari Amici,
sono Rocco RUO, nato a Carpino 39 anni fa, mi presento a tutti Voi per testimoniarVi le ragioni che mi hanno indotto ad accettare la candidatura alle prossime elezioni provinciali.
Mancano pochi giorni al 13 e 14 aprile quando sarete chiamati alle urne per eleggere il nuovo Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Foggia.

Sono Candidato Consigliere, nel collegio provinciale Carpino – Cagnano – Ischitella – Vico del Gargano, nella lista “La Capitanata prima di tutto”. Non cerco alcun vantaggio personale, mi muove solo uno spirito di servizio per cercare di migliorare il migliorabile nella qualità della nostra vita sul Gargano e, soprattutto, in riguardo alle nuove generazioni, per lasciar loro una “Città Gargano” migliore rispetto a quella attuale.
Sono funzionario INPS e presto servizio presso l’agenzia di produzione di Rodi Garganico.

Sono impegnato in politica nel comune di Carpino e sul Gargano sin dal 1994 e ho ricoperto diversi incarichi istituzionali.
Dal 1999 al 2006 ho ricoperto l’incarico prima di Assessore e poi di vice Presidente della Comunità Montana del Gargano. Attualmente rivesto l’incarico di Assessore al Comune di Carpino con delega all’urbanistica, al personale e ai servizi sociali.
Ho sempre cercato, nella vita, nella professione, nella politica, di dare concretezza a quei valori che considero cardini della società civile: giustizia, libertà, solidarietà.

Mi presento a Voi così, per chiedere il Vostro sostegno, in prima persona, perché, chi mi conosce lo sa bene, amo essere chiaro e diretto. E’ il mio modo di essere, un po’ per carattere, un po’ per formazione e, nelle cose che faccio metto passione, decisione e impegno. Ho affrontato in questo modo tutte le esperienze più importanti della vita.

Se anche Voi vi identificate in questi concetti, chiari e semplici, se ritenete imprescindibile la concreta uguaglianza di ogni cittadino rispetto ai diritti ed ai doveri, assolutamente senza clientelismi e/o favoritismi, allora sappiate che, se verrò eletto, Vi rappresenterò, su questi valori, ogni giorno senza alcun tentennamento o incertezza.

Se mi gratificherete del Vostro voto in modo che io sia eletto, Vi prometto che mi batterò con tutte le mie forze per DARE VOCE AL GARGANO ed in particolare a questa parte di Gargano dimenticata, umiliata dalle scelte che tutti i governi provinciali hanno posto in essere sino ad oggi.

Se Volete finalmente essere rappresentati da un garganico, il 13 e 14 di aprile, quando vi recherete alle urne per esprimere in maniera inappellabile il vostro voto, sulla scheda verde per le elezioni provinciali, tracciate un segno di croce sul simbolo della lista “La capitanata prima di tutto”.

Un Caro saluto,
Rocco RUO

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Archivi