L’Ufficio Tecnico Amministrativo Regionale ha proceduto alla proclamazione degli eletti nella Circoscrizione Puglia alle assemblee costituenti nazionale e regionale del Partito Democratico. La "premialità" nell’attribuzione dei seggi è scattata per tutti i collegi della provincia di Foggia ma solo in alcuni i risultati hanno consentito l’elezione piena dei candidati in lista: i restanti seggi saranno attribuiti sul collegio unico regionale.
Ecco tutti gli eletti all’assemblea nazionale della provincia di Foggia, Collegio n. 2 SAN GIOVANNI ROTONDO che sono passati dai 4 previsti a 6 seggi a consuntivo.
Democratici con Veltroni: Loredana Leggieri, Gaetano Cusenza, Libera Petracca
Riformisti per Veltroni: Salvatore Mangiacotti, Filomena Frascolla
I Democratici per Enrico Letta: Aldo Ragni
L’Assemblea costituente si riunirà per la prima volta il 27 ottobre a Milano, alla presenza di Romano Prodi.
Il 27 ottobre a Milano "sarà il primo giorno del Pd", ha commentato il presidente del Consiglio Prodi. L’Assemblea costituente dovrà proclamare i risultati, nominare il segretario e decidere come proseguire sul Pd.
"So che ci saranno passaggi non facili – ha scritto oggi Prodi a Veltroni – tensioni e tentazioni. Ma so anche che non cederemo a nessuna di esse perché siamo ben coscienti dei nostri compiti e delle nostre responsabilità".
Libera in boccalupo!!!
Discussione
Non c'è ancora nessun commento.