//
you're reading...
Tutti i post

Carpino- E’ il Prof. Rocco MANZO il candidato Sindaco dell’amministrazione uscente

Rocco MANZO, 42 anni, vice Sindaco dal 1998, guiderà una lista civica, composta prevalentemente dagli amministratori dell’attuale maggioranza consiliare.

Tra i candidati "illustri" della lista che sarà guidata da Rocco MANZO che, alle elezioni amministrative del 27 e 28 maggio p.v., cercherà di portarlo alla guida del piccolo comune garganico, ci sarà anche l’attuale Sindaco, Nicola Maria Trombetta (Forza Italia). Trombetta, dopo due mandati consecutivi alla carica di "primo cittadino" darà, con il consueto entusiamo che ha contraddistinto sempre la sua condotta politica e amministrativa del paese, il proprio contributo. Altri candidati eccellenti saranno: Rocco RUO, attuale Presidente del Consiglio Comunale ed ex Vice Presidente della Comunità Montana del Gargano, ritenuto tra i più "ferventi" sostenitori della candidatura di Rocco MANZO, alla carica di Sindaco, dopo aver avanzato egli stesso, per qualche momento, la propria disponibilità alla candidatura a Sindaco. Tra gli altri attuali amministratori di maggioranza che sosterranno Rocco Manzo sono da segnalare l’Assessore Giuseppe Gentile e il Consigliere Antonio Giangualano.

Con tutta probabilità, a contendere la elezione a Sindaco di Rocco MANZO, saranno l’Avv. Giuseppe Simone ed il ConsigliereComunale, Santino Basanisi, ex maresciallo dei Carabinieri, in pensione.

Discussione

4 pensieri su “Carpino- E’ il Prof. Rocco MANZO il candidato Sindaco dell’amministrazione uscente

  1. Avatar di Sconosciuto

    Carpino – Anche i Socialisti Democratici Italiani sosterranno la candidatura di Rocco MANZO.
    Sancito e formalizzato l’altra sera, alla presenza dell’Assessore Provinciale Nicola TAVAGLIONE, l’accordo elettorale che aggiunge un altro inportante “tassello” alla lista Civica che sosterrà il Prof. Rocco MANZO alla candidatura a Sindaco di Carpino, alle prossime elezioni Amministrative di primavera.

    Ufficializzato, quindi, un accordo che, nel piccolo Paese garganico, era nell’aria già da tempo e di cui se ne parlava tra gli “addetti ai lavori”.

    Nessuna difficoltà particolare ha impegnato, pertanto, alla stesura dell’accordo politico- programmatico, da una parte, il cadidato Sindaco MANZO, già sostenuto da FI, IDV, AN e un nutrito gruppo di rappresentati della Società Civle e, dall’altra, i dirigenti Socialisti.

    Da quanto si è appreso, saranno tre i rappresentanti del partito di Boselli a far parte della lista di Rocco Manzo e ad uno di essi spetterà la delega di Vice-Sindaco.

    Allo stesso tempo non c’è pace in casa DS, dopo la spaccatura creatasi all’interno dello stesso partito, che ha portato una parte dei propri dirigenti a sostenere il Candidato dell’UDC, l’avv. Giuseppe SIMONE e, dall’altra, il gruppo di maggioranza, capeggiato dal Segretario Rocco DI BRINA, cheha stretto un”patto di ferro” con il partito della Margherita, ancora alla ricerca della collocazione “giusta”.

    Nessun “sussulto” particolare, invece, riguardo alla candidatura a Sindaco, del Consigliere Comunale Santino Basanisi, forte di una accordo raggiunto già da tempo, tra il suo gruppo civico “Rinascita” e il partito della Rifondazione Comunista.
    da OndaRadio

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | aprile 12, 2007, 10:46 am
  2. Avatar di Sconosciuto

    Conosco tutti quelli di cui si parla.
    Mi sembra che Carpino sia finito nel caos. Non esistono più gli schieramenti?
    Che puttanaio.
    Con educazione Wu Ming

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | aprile 27, 2007, 12:21 PM
  3. Avatar di Sconosciuto

    A proposito chi rappresenta IdV a Carpino?

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | aprile 27, 2007, 12:25 PM
  4. Avatar di Sconosciuto

    Per accendere la luce vota e fate votare Santino Basanisi for sindaco di Carpino.

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | aprile 27, 2007, 12:34 PM

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Archivi