//
you're reading...
Tutti i post

Sequestra ragazza preso un rumeno

CARPINO – Un giovane rumeno di 24 anni, privo del permesso di soggiorno, è stato arrestato ai carabinieri di Carpino con l’accusa di sequestro di persona nei confronti di una ragazza ai 15 anni sua connazionale con la quale aveva avuto in precedenza una relazione sentimentale.
Il giovane è anche accusato di lesioni nei confronti della madre della ragazza che era intervenuta in difesa della figlia. Secondo la ricostruzione dell’accaduto fatta dai carabinieri, il giovane sarebbe andato a casa della ragazza e l’avrebbe costretta a seguirlo in casa propria. La madre, che ha tentato di impedirglielo, sarebbe stata colpita con calci e pugni. Il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Lucera.

Discussione

2 pensieri su “Sequestra ragazza preso un rumeno

  1. Avatar di Sconosciuto

    A volte si torna indietro nel tempo, corsi e ricorsi storici di Giambattista Vico tornano alla mente, tempi addietro a Carpino si rubavano donne e si pensava che fosse solo una nostra cultura e abitudine, adesso la nostra comunità multietnica forse vuole ripercorrere le stesse orme. Solo un appunto: i nostri non erano violenti.

    "Mi piace"

    Pubblicato da utente anonimo | novembre 24, 2006, 2:29 PM
  2. Avatar di Sconosciuto

    Probabilmente ha ragione G.Vico sui corsi e ricorsi, ma sull’appunto tu sbagli perchè anche i nostri erano/sono violenti. Non mi dire che non senti di paesani che picchiano le mogli o le madri o i suoceri? Ci si distingue nelle cose positive, non nella violenza. Quest’ultima è sempre uguale in ogni posto e in ogni luogo, tant’è che per gli studiosi che essa debba esserci è un fatto (certo, ahime).

    "Mi piace"

    Pubblicato da festival | novembre 25, 2006, 6:41 am

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Archivi