Si terrà domani 11 luglio alle 11 presso la Sala Giunta della Provincia di Foggia a Palazzo Dogana, la conferenza stampa di presentazione del cartellone degli eventi estivi elaborato dalla Provincia di Foggia.
Saranno presenti il presidente della Provincia di Foggia, Carmine Stallone, gli assessori e i consiglieri provinciali e i sindaci della Capitanata.
Il momento clou sarà raggiunto con la presentazione della XIª EDIZIONE del CARPINO FOLK FESTIVAL anno 2006
Già, ma cosa si intende per folk oggi?
E’ capace di andare verso i nuovi linguaggi popolari…
…o stiamo solo leccando gelato da un muro?
"Mi piace""Mi piace"
Pubblicato da il_vile | luglio 12, 2006, 1:01 amNessuno lecca niente a nessuno si utilizzano solo tutte le opportunità che ci vengono messe a disposizione per valorizzare la memoria dei nostri padri.
Ma è ampiamente discusso in dottrina (psicologia) che i molti e immagino fra questi anche tu, i padri li vorrebbe uccidere.
Questo se volevi essere solo vile.
Se invece se interessato veramente ai nuovi linguaggi e la domanda non è vile, allora ti dico che non me ne frega niente se il folk sta andando verso i nuovi linguaggi e diffido per mia natura da chi come te vorrebbe indirizzare (meglio manipolare) la cultura popolare per altri fini. La musica popolare se è giunta fino a noi, sa benissimo quale strada deve percorrere, non ti preoccupare lei c’era prima di noi e rimmarrà anche dopo di noi.
"Mi piace""Mi piace"
Pubblicato da utente anonimo | luglio 12, 2006, 7:59 am